PORTFOLIO



Principali Clienti

 Enti Religiosi

Istituto Suore Orsoline del Sacro Monte di Varallo
Contratto di Manutenzione della Centrale termica produzione acqua calda per riscaldamento e sanitaria, alimentata a metano, costituita da n. 2 caldaie.

Ist. Maria SS. Assunta
Contratto di manutenzione della Centrale termica produzione acqua calda per riscaldamento e sanitaria, alimentata a metano, costituita da POT. Kw 1972,25 combustibile metano.

Associazione del venerabile Ist. S.S. Tommaso Edoardo
Contratto di manutenzione della Centrale termica produzione acqua calda per riscaldamento e sanitaria, costituita da n. 2 caldaie e n. 2 caldaie murali, combustibile GPL.

Preti Paolini “Società S. Paolo”
Contrattato di manutenzione della centrale termica produzione acqua calda per riscaldamento e sanitaria composta da n. 4 caldaie da Pot totale Kw. 300, combustibile metano.

Palazzo Vescovile (Curia Frascati)
Contratto di manutenzione n. 4 caldaie murali per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria combustibile a metano.
Istituzioni pubbliche 
 
Camera dei Deputati – Palazzo Marini
Contratto di manutenzione di n. 2 Centrali termiche composte da n. 6 caldaie
Servizi, industria e terziario 
 
Matisa S.p.A.
Contratto di manutenzione della centrale termica per la produzione del riscaldamento, composta da n. 1 caldaia con pot. 1.286 combustibile gasolio.

DHL S.p.a. Lucrezia Romana
Contratto di manutenzione centrale termica per la produzione di acqua calda per riscaldamento composta da n. 3 caldaie con pot. Tot. Kw 509, combustibile gasolio, manutenzione Gruppo Frigo condensato con acqua di Torre e n. 2 generatori di Aria Calda.

FERRERO S.P.A Monterotondo.
Contratto di manutenzione Gruppo Frigo Blue Box.

Hotel Imperatori
Contratto di manutenzione di n. 2 Centrali Termiche per la produzione acqua calda per riscaldamento e sanitaria composte ciascuna da n. 2 caldaie con pot. Totale pari a Kw 594, combustibile metano. Contratto di manutenzione Gruppo Frigo e UTA.

Hotel Piranesi
Contratto di manutenzione del Sistema Trattamento delle acque, composto da n. 1 addolcitore e n. 1 pompa dosatrice, manutenzione di n. 2 Gruppi Frigo, n. 1 UTA e n. 1 Boyler a fuoco diretto. Pot. Kw 56,9/cad.

Hotel Giardino D’Europa
Contratto di manutenzione Centrale termica per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria composta da n. 2 caldaie da Pot. Tot. Kw 232, combustibile metano.

Condomini 
 
Condominio Via Gorizia
Contratto di manutenzione della centrale termica per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria composta da n. 2 caldaie con pot. Tot. kw 255,combustibile metano.


Condominio Via Duilio
Contratto di manutenzione della centrale termica per la produzione di acqua calda per il riscaldamento composta da n. 2 caldaie da pot. Tot. kw 1320 combustibile metano.


Condominio Via Benedetto Croce
Contratto di manutenzione centrale termica per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria composta da n. 3 caldaie per una pot. Tot. Di 2.112 kw, combustibile metano.


Condominio Via Prisciano
Contratto di manutenzione di n. 1 centrale termica composta da n. 1 caldaia per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria per una potenza totale di kw 291 combustibile a metano. Manutenzione Sistema di trattamento delle acque composto da n. 1 addolcitore e n. 1 pompa dosatrice.


Condominio Verderocca Z3
Contratto di manutenzione di n. 1 centrale termica composta da caldaie per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria per una potenza totale di kw 3080, 4 combustibile a metano.


Centri sportivi 
 
Sporting Club Tuscolano
Contratto di manutenzione di n. 1 centrale termica composta da n. 2 caldaie per la produzione di acqua calda per riscaldamento e sanitaria per una potenza totale di kw 918 combustibile a metano.